.

Affidamento del servizio di

“raccolta differenziata dei rifiuti e pulizia degli spazi ad uso pubblico, sul territorio comunale di Piane Crati”

periodo: 01 giu 2017 – 31 mag 2019

CIG: 7043201953

documenti relativi alla procedura negoziata di cui alla nota prot 1091 del 06/05/2017:

DISCIPLINARE

D.G.U.E.

CARTOGRAFIA

PIANO ECONOMICO

CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO

D.U.V.R.I.

schema domanda di partecipazione

schema offerta economica

schema dichiarazione di sopralluogo

Titolo

Il gonfalone del Comune di Piane Crati è un drappo troncato di bianco e d’azzurro riccamente ornato di ricami d’argento e caricato dello stemma con l’iscrizione centrata in argento “Comune di Piane Crati”. Le parti in metallo e i cordoni sono argentati. L’asta verticale è ricoperta di velluto dei colori del drappo alternati con bullette argentate poste a spirale. Lo stemma mostra l’immagine di Santa Barbara aureolata d’oro, vestita di un manto d’argento e sostiene con la mano destra un grappolo di uva d’oro e con la sinistra un ramoscello d’ulivo fruttato d’oro.

g