.

Affidamento del servizio di

“raccolta differenziata dei rifiuti e pulizia degli spazi ad uso pubblico, sul territorio comunale di Piane Crati”

periodo: 01 giu 2017 – 31 mag 2019

CIG: 7043201953

documenti relativi alla procedura negoziata di cui alla nota prot 1091 del 06/05/2017:

DISCIPLINARE

D.G.U.E.

CARTOGRAFIA

PIANO ECONOMICO

CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO

D.U.V.R.I.

schema domanda di partecipazione

schema offerta economica

schema dichiarazione di sopralluogo

SMS ALERT

COME FUNZIONA IL SERVIZIO "SMS ALERT"?

Il servizio “SMS Alert" è un servizio di informazione offerto gratuitamente dal Comune a tutti i cittadini mediante l'invio di messaggi in formato SMS a tutti gli iscritti. Il servizio è stato pensato dall'Amministrazione per offrire un servizio nuovo e veloce di informazione ai cittadini. I messaggi inviati riguarderanno attualità cittadina e informazioni di pubblica utilità.

QUANTI MESSAGGI RICEVERO'?

La messaggistica sarà strettamente limitata a notizie di particolare interesse.

QUANTO MI COSTA?

Il servizio è completamente gratuito, indipendente dal gestore di telefonia mobile, dal tipo di telefono cellulare utilizzato e dal numero di SMS trasmessi dal Comune.

COME SI ATTIVA IL SERVIZIO?

Iscriversi è semplice: il servizio può essere attivato via internet.

COME SI ATTIVA IL SERVIZIO DA INTERNET?

Per iscriversi al servizio da Internet è necessario cliccare nella sezione sottostante, al link "Accedi al servizio SMS ALERT", compilare il modulo e premere “INVIA”.

COME SI RECEDE DAL SERVIZIO?

Il servizio può essere disattivato in ogni momento semplicemente inviando un’e-mail all’indirizzo smspianecrati@ccrservice.it , indicando correttamente il numero di telefono da disattivare oppure mediante comunicazione scritta da recapitare presso l'Ufficio Segreteria.

PRIVACY

Ai sensi del decreto legislativo 30.06.2003 n. 193 recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, la informiamo che i dati forniti saranno trattati dal responsabile del servizio esclusivamente per l'invio di materiale informativo tramite SMS e relativamente alle iniziative promosse dal Comune stesso o da Enti Pubblici ad esso collegate. I trattamenti dei dati potranno essere eseguiti usando supporti cartacei o informatici e/o telematici anche ad opera di terzi per i quali la conoscenza dei dati personali risulti necessaria o comunque funzionale allo svolgimento del servizio SMS; in ogni caso il trattamento avverrà con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza. Il Comune si riserva la possibilità di sospendere a proprio giudizio insindacabile il presente servizio sperimentale,senza preavviso alcuno.

Accedi al servizio SMS ALERT