.

Affidamento del servizio di

“raccolta differenziata dei rifiuti e pulizia degli spazi ad uso pubblico, sul territorio comunale di Piane Crati”

periodo: 01 giu 2017 – 31 mag 2019

CIG: 7043201953

BANDO

DISCIPLINARE

D.G.U.E.

CARTOGRAFIA

PIANO ECONOMICO

CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO

D.U.V.R.I.

schema domanda di partecipazione

schema offerta economica

schema dichiarazione di sopralluogo

Finanziamenti Pubblici

Cari Cittadini,

vogliamo comunicarvi che il Comune ha aderito al Sistema “PST - Programma di Sviluppo Territoriale”, un sistema di comunicazione ed aggiornamento sulla finanza agevolata che vi consentirà di essere informati e supportati nell’accesso alle agevolazioni finanziarie messe a bando ai vari livelli di Governo.

Abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione questo strumento, gratuito, perché riteniamo che l’utilizzo dei Finanziamenti Pubblici possa incentivare e sostenere lo sviluppo dell’economia locale. Il servizio è gestito e fornito, per conto del Comune di Piane Crati, dalla società Sportello Attività Produttive S.r.l.

Per accedere al servizio è necessario cliccare sul pulsante a fondo pagina. Sarete reindirizzati sul portale web www.sportelloattivitaproduttive.com ad una pagina di registrazione dell’anagrafica che vi chiederà se volete registrarvi come “Persona Fisica” o come “Azienda”. La scelta tra le due opzioni vi consentirà, rispettivamente, di ricevere informazioni sulle agevolazioni finanziarie riservate alle persone fisiche o le informazioni sui finanziamenti agevolati per le aziende riferite alla vostra categoria merceologica.

Silvano Sacchetta

Per procedere alla registrazione basta cliccare sul tasto e seguire le indicazioni:

Progetto PST Sportello Attività Produttive Srl